Stai in campana!

(la campana è la zona entro cui il giocatore deve essere molto attento, vigile, perché deve impedire all’avversario di centrare il canestro con il pallone)

A scuola, nell'ora di ginnastica si giocava a pallacanestro. Il mio ruolo ? ovviamente il play, essendo il più basso.

Questo il forum che ho realizzato: www.acforum.eu

I miei contatti:

Il mio profilo Instagram
 13 Giugno, il mio profilo Instagram 


Instagram è un social semplice ma potente. A me piace perchè la griglia è uno strumento semplice ma efficace per presentarsi. In questo articolo non mi dilungherò a parlare di questo social network: il web è pieno di pagine che spiegano come utilizzarlo. Voglio presentarvi invece il mio profilo: alvy76.

Raccontare con le immagini. Dal reportage alla fotografia naturalistica. Le foto non sono utilizzabili senza la mia preventiva autorizzazione.

Telling with pictures. From reportage to nature photography. The photos can not be used without my prior authorization.


Le foto che pubblicherò su Instangram sono quelle che caricherò su questo mio sito. Lo screenshot della griglia è stato fatto oggi. Domani la situazione sarà già diversa.

piccola nota per comprendere la mia gestione del profilo
Posterò foto divise per argomento. L'argomento sarà identificato da una foto 2 X 3, ovvero che occuperà due righe e tre colonne della griglia. Se guardate bene la griglia sulla destra, esiste una fotografia che occupa 6 immagini. Ritrae due stambecchi, di cui uno immortalato mentre salta. Questa porzione della griglia indica quindi che l'argomento delle foto che seguiranno è relativo agli stambecchi.
Le fotografie che compongono l'immagine argomento saranno numerate, in questo caso 1/6, 2/6, ... 6/6. Avranno poi un titolo che identifica l'argomento ed un numero tra parentesi tonde che indicherà il numero di immagini dell'argomento. In questo caso: 'Serie monte Legnone (9)'.
Ultima considerazione: l'immagine di Wait l'ho creata per completare una riga quando carico un'immagine. Questo mi serve per non sfalsare la griglia rispetto alle immagini di argomento (2 X 3, ma la stessa cosa vale per immagini di formato* diverso da poszionare sulla griglia).
Va da sè che, di volta in volta, sulla prima riga in alto della griglia potranno comparire fino a 2 immagini di wait (in particolare la sequenza delle immagni di wait sarà 0, 1, 2, 0, 1, 2, 0...)


Cosa aspetti ? Seguimi!
Ciao :)


(on line dal 01/01/2018) - tutte le immagini sono protette da copyright